Agriturismo

Tradizione e Ospitalitá

L’Agriturismo Vento d’Argento nelle Terre del Barone propone soggiorni all’insegna della natura, del relax e del buon gusto.
A pochi minuti dal mare, immerso nei campi d’ulivo, l’agriturismo offre cinque camere, con servizio di bed and breakfast, dotate di bagno privato, aria condizionata e connessione internet wi-fi; una sala comune e un porticato per la prima colazione, un solarium e partendo dal giardino un percorso natura immersi nel verde.

Valori

Vento d’Argento non è solo un agriturismo, una location suggestiva e ricercata dove trascorrere una piacevole vacanza. Vento d’Argento è un modo per condividere i valori e le tradizioni di una famiglia, la famiglia Barone-Polla, che ha voluto e saputo trarre il meglio dalle sue terre, le Terre del Barone.

Qui  Anna e Giuseppe hanno scelto di crescere i loro figli. Tra gli ulivi, a due passi dal mare, per prendersi cura di un patrimonio naturale di rara bellezza  e riceverne in cambio forza e serenità.

Una vita in armonia con la natura e i suoi frutti, alla costante ricerca della bellezza e dell’equilibrio, tra tradizione e modernità, cultura e ricerca. Una vita fatta di cose belle e gesti gentili, di antichi affetti e nuove amicizie.

Questo troverete al Vento d’Argento perché questo E’ il Vento d’Argento

Prenota adesso

-
Data di partenza
Cam. 1 N° Adulti
N° Bambini
Età dei bambini al checkout
Cam. 2 N° Adulti
N° Bambini
Età dei bambini al checkout
Cam. 3 N° Adulti
N° Bambini
Età dei bambini al checkout
Cam. 4 N° Adulti
N° Bambini
Età dei bambini al checkout
Verifica Stato Prenotazione

offerte

Non sono ancora stati pubblicati contenuti in questa sezione

credits